Un sincero ringraziamento ad una persona che conosco da diversi anni, ma che purtroppo non ho mai avuto il piacere di frequentare abbastanza al fine di accorgermi di quale straordinaria dote egli sia dotato.
Ebbene, pescatore di spigole, forse da prima della mia nascita........ vabbè non esageriamo.... non è poi così vecchietto....... ma comunque ben navigato nei confronti delle molteplici tecniche che ci possono permettere di insidiare uno dei più ricercati predatori del sottocosta.
Dopo vari tentativi di coinvolgermi in una battuta di pesca insieme, finalmente ho deciso di staccare definitivamente la spina dal lavoro che non mi ha mai lasciato un secondo di respiro da 4 mesi ad oggi..... (mai successo di farmi pregare per andare a pescare).
Quindi questo è veramente un GRAZIE uscito dal cuore, per avermi donato quella serata che sognavo da mesi, immersa in un'atmosfera di pace, relax, ma nello stesso tempo estrema tensione, nella speranza di scorgere ogni minimo sussulto del galleggiante in segno di abboccata...
Mi spiace molto per gli scettici, ma come noi usiamo dire in gergo, "GRANDI, STASERA QUATTRO MORTI!"
Gli altri tre fratellini più piccoli, per timidezza, hanno preferito restare dietro le quinte........