lunedì 5 gennaio 2009

COMPLIMENTI DARIO


Salve mi chiamo Dario, voglio ringraziare il mio amico Gianluca su alcune dritte che mi ha dato in merito alla pesca alla Spigola e cosi sono riuscito a portare al guadino una bella cattura degna di essere fotografata.
Sveglia alle 8 di mattina, giornata stupenda, dopo due giorni di mareggiata una bella scaduta: sembra proprio una giornata ideale, mi incammino verso la zona di pesca prescelta e, arrivato al punto dove Gianluca mi aveva consigliato, noto subito un'ideale condizione del mare e mi affretto a preparare l'attrezzatura.
Decido di utilizzare una canna bolognese "colmic competition" di 6 metri con mulinello shimano, preparo la lenza montando un galleggiante di 3 grammi con una bella scalata di pallini e finale dello 0,12 con amo del n° 16 e così, dopo qualche ora, ecco qua ripagato tutto il tempo dell'attesa con questa bella Spigola che all'ago della bilancia segnava i 2,2 kg. di peso.
Ciao e grazie Gianluca!.......
Alla prossima.........

Nessun commento: