venerdì 20 febbraio 2009

IO E ALESSANDRO "Angiò"


Un omaggio al mio caro amico Alessandro con suo figlio Michele

4 commenti:

giandelacotenna ha detto...

ohmammamia.......ho avuto il piacere di conoscerti sabato scorso, quando mentre smontavo hai salpato due spigole li al frigido e mi hai detto di rimontare la canna e rimettermi a pesca...purtroppo non potevo.
Avevi due occhi spiritati e un adrenalina addosso che raramente ho visto nei pescatori.
devo fare anche mea culpa perche' quella volta che ti ho visto all' albreghiero a fare le foto mi eri sembrato un po' spaccone, cosa assolutamete falsa.
Ancora complimenti
dany

MARLYN ha detto...

Grazie infinite per la positiva considerazione.
Spero nel prossimo futuro poterci ritrovare su uno scoglio e condividere insieme una battuta di pesca....

Saluti Gianluca

marchino ha detto...

sono marco. ho visto le foto sul sito e ti posso dire soltanto che sei veramante una bestia.. complimenti davvero..io in genere vado sul molo a viareggio. ma ci sono quelle spigolone a viareggio secondo te? io domenica sono lì. mi farebbe piacere conoscerti.e se poi mi dai qualche dritta su questa pesca ( a bolognese)te ne sarei grato. saluti marco..

marchino ha detto...

sono marco. ti ho mandato una mail... sei proprio una bestia! una cosa: ma le foto che hai sul sito sono vere o sono fotomontaggi? quei ragni sono bellissimi.complimenti davvero. io vado a pescare di solito a viareggio.. ma secondo te ci sono quei mostri?. se qualche domenica vieni a viareggio mi trovi sul molo insieme ai viareggini a pescare. mi farebbe piacere conoscerti..ciao marco